Come aiutarci

Se vuoi aiutare il Villaggio S. Antonio puoi dare il tuo contributo attraverso il volontariato, la preghiera e le offerte economiche.

VOLONTARIATO

Vuoi fare anche tu un’esperienza di volontariato? Se sei interessato contatta l’Associazione “Mario Tommasi”. Informazioni alla sezione di questo sito COSA FACCIAMO-VOLONTARIATO

CINQUE PER MILLE

Puoi sostenere il nostro Villaggio con l’operazione 5 per mille: non ti costa nulla, ma per noi può fare la differenza. Con una semplice firma puoi aiutare le opere di attività sociale dei frati del Santo destinando il 5 per mille delle imposte IRPEF a favore dei progetti di solidarietà gestiti attraverso la Caritas Antoniana. Tra di essi c’è anche il Villaggio Sant’Antonio. Devi semplicemente utilizzare la scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’IRPEF: è sufficiente compilare la parte relativa ai dati anagrafici del CONTRIBUENTE, inserire il tuo codice fiscale, firmare nel riquadro “BENEFICIARIO”: Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”, e scrivere negli appositi spazi il CODICE FISCALE DEL BENEFICIARIO: 00226500288 (che identifica la Provincia Padovana Frati Minori Conventuali – Caritas Antoniana).

Puoi versare la tua donazione su uno dei conti sotto indicati, riportando anche i tuoi dati e il tuo indirizzo: provvederemo ad inviarti una lettera di ricevuta che potrai usare anche in sede di dichiarazione dei redditi. Per eventuali informazioni invia una mail a vsa@villaggiosantantonio.it oppure chiama il nostro call center dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle 19:00.

Tramite bollettino di conto corrente postale n. 17468356 intestato a
PROV. PADOVANA FRATI MINORI CONV.LI VILLAGGIO S. ANTONIO Onlus
Via Cappello 79, 35027 Noventa Padovana

Tramite conto corrente bancario:
PROVINCIA PADOVANA F.M.C. VILLAGGIO S. ANTONIO ONLUS
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI VENEZIA, PADOVA E ROVIGO – BANCA ANNIA S.C.
FILIALE DI PADOVA
IBAN: IT41 E084 5212 1000 3013 0023 266

oppure
PROV.PAD.FRATI MIN.CONV. C/O VILLAGGIO S. ANTONIO
CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO
FILIALE DI NOVENTA PADOVANA
IBAN: IT27 U062 2562 6900 7400 4450 76A