Cosa facciamo

Il Villaggio S. Antonio interviene principalmente a favore di persone adulte con disabilità attraverso i servizi erogati dai due Centri Diurni e dalla Comunità Alloggio; per i minori è attivo il Centro pomeridiano happyCentro, che offre attività ludico educative a ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Centri Diurni


L’obiettivo principale dei servizi è il miglioramento complessivo della qualità di vita del singolo utente, attraverso l’acquisizione e il…

Guarda

Comunità alloggio "TAU"


Il sostegno è volto a favorire la permanenza in un ambiente di vita ottimale. I locali recentemente ristrutturati sono…

Guarda

HappyCentro


Non mancano momenti di gioco libero (giochi in scatola, ascolto di musica, wii, lettura riviste e molto altro ancora…

Guarda

Centro estivo over 14 "E-STATE INSIEME"


  “E-state insieme” è per le famiglie un’opportunità di far vivere ai propri figli un’estate all’insegna del divertimento e…

Guarda

Volontariato


ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “M. TOMMASI” Nel 1985 avvenivano grandi trasformazioni al Villaggio S. Antonio: nasceva il Centro di Formazione…

Guarda

Cooperativa sociale EmmeKappa


La Cooperativa sociale “Emmekappa” nasce dall’esperienza di quindici anni di condivisione con soggetti disabili lievi e le loro famiglie,…

Guarda

Rete famiglie aperte all'accoglienza


Una solida rete di aiuto, una porta aperta alle famiglie in difficoltà. La Rete di famiglie aperte all’accoglienza nasce…

Guarda

Spazi a disposizione


Il Villaggio S. Antonio mette a disposizione alcuni propri spazi sia interni che esterni previa richiesta. Gli spazi utilizzabili…

Guarda