Cosa facciamo
HappyCentro

Con il nuovo anno scolastico riparte l’happyCentro, luogo educativo e ludico dove numerosi bambini e ragazzi, dai 6 ai 14 anni, del territorio di Noventa Padovana si ritrovano per passare insieme i pomeriggi.

I bambini e i ragazzi sono impegnati nello svolgimento dei compiti scolastici in gruppi di apprendimento divisi in fasce di età dove tutti lavorano, chi in autonomia, chi supportato ed aiutato dagli educatori professionali, dai religiosi, dai volontari e dai tirocinanti.

VOLONTARI.happy

Non mancano momenti di gioco libero (giochi in scatola, ascolto di musica, wii, lettura riviste e molto altro ancora ) o strutturato secondo le indicazioni degli educatori.
I bambini portano la merenda ma, spesso e volentieri, genitori e volontari la offrono per tutti, portando delle buonissime torte che vengono velocemente “spazzolate”.  Terminati i compiti ci sono i laboratori creativi che possono essere scelti liberamente dai bambini e dai ragazzi tra quelli presentati all’inizio di ogni mese. Per altre notizie e attività divertenti e curiose, vi invitiamo a visitare periodicamente la sezione news.

COME ACCEDERE

Per informazioni sulle modalità di accesso è possibile prendere appuntamento con la Coordinatrice (Paola), contattando il Villaggio S. Antonio ai seguenti numeri telefonici:
– portineria villaggio 049.62.50.66 dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 19;
– cellulare servizio educatori 340.59.94.011 i pomeriggi dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

A presto

Paola, Beppe, frà Marco, suor Adriana.