Anche quest’anno non potevamo mancare alla Padova Marathon!
Allenamento, impegno, entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco: eravamo pronti ad affrontare questa nuova sfida, insieme e con il sorriso.
Passo dopo passo abbiamo percorso i nostri 5 km, sostenendoci a vicenda fino al traguardo.
Stanchi, sì… ma soprattutto felici e orgogliosi di ciò che abbiamo condiviso e conquistato insieme!
Un grazie speciale a tutti i volontari, agli amici e a chi ci ha accompagnato e incoraggiato lungo il percorso, rendendo questa giornata ancora più bella e significativa.
Ci vediamo alla prossima edizione della #PadovaMarathon!

