Se vuoi aiutare il Villaggio S. Antonio puoi dare il tuo contributo attraverso il volontariato, la preghiera e le offerte economiche.
VOLONTARIATO
Vuoi fare anche tu un’esperienza di volontariato? Se sei interessato trovi informazioni alla sezione di questo sito COSA FACCIAMO-VOLONTARIATO
CINQUE PER MILLE
Puoi sostenere il nostro Villaggio con l’operazione 5 per mille: non ti costa nulla, ma per noi può fare la differenza. Con una semplice firma puoi aiutare le opere di attività sociale dei frati del Santo destinando il 5 per mille delle imposte IRPEF a favore dei progetti di solidarietà gestiti attraverso la Caritas Antoniana. Tra di essi c’è anche il Villaggio Sant’Antonio. Devi semplicemente utilizzare la scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’IRPEF: è sufficiente compilare la parte relativa ai dati anagrafici del CONTRIBUENTE, inserire il tuo codice fiscale, firmare nel riquadro “BENEFICIARIO”: Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”, e scrivere negli appositi spazi il CODICE FISCALE DEL BENEFICIARIO: 00226500288 (che identifica la Provincia Padovana Frati Minori Conventuali – Caritas Antoniana).